Aquilanti S.p.A. rende noto che il Tribunale di Viterbo con Decreto pubblicato il 26 febbraio 2021, ha omologato il concordato preventivo presentato dalla Società, a seguito del voto favorevole del 70,43% dei creditori ammessi al voto, infatti nessun creditore si è opposto all’omologazione.
La Aquilanti S.p.A. torna pienamente operativa.
La Società continuerà, dunque, ad essere un punto di riferimento nel centro Italia (Lazio, in particolare nella storica filiale di Viterbo, Umbria e Toscana) per i settori idro termo sanitario e arredo bagno.
Aquilanti S.p.A. è stata assistita da consulenti di altissimo profilo. L’avvocato Fabrizio Carbonetti e l’avvocato Luca Pasquini hanno seguito gli aspetti legali della procedura di concordato; il dottor Saverio Signori, fondatore di Studio Signori e il dott. Simone Amati hanno seguito gli aspetti finanziari e contabili inerenti il piano concordatario; l’attestazione di fattibilità del piano è stata resa dal prof. Francesco Ricotta.
Gli altri consulenti dello Studio Signori che hanno lavorato sull’operazione sono il Dott. Tiziano Paletta, Dott. Gabriele La Licata e Avv. Guido Ricci
Leggi l’articolo: CorrierediViterbo