Studio Signori fondato da Saverio Signori
Lo Studio Signori Avvocati commercialisti è stato fondato da Saverio Signori a Roma nel 1987, ha sede sia a Roma che a Milano.
Grazie alla presenza di un team di oltre 20 professionisti, dalla consolidata esperienza in diversi settori di attività, lo Studio è in grado di offrire al Cliente consulenza in materia di amministrazione e controllo, finanziaria e tributaria.
Grazie alla solida reputazione che si è costruito sul mercato, da oltre trenta anni lo Studio Signori opera in qualità di interlocutore privilegiato per aziende, enti ed istituzioni pubbliche e private.
La costruzione di relazioni di lungo periodo basate sulla fiducia, l’assistenza personalizzata e la continua ricerca delle migliori soluzioni possibili caratterizzano la nostra cura per il Cliente.
Lo Studio si è occupato e si occupa di pratiche legali economiche e finanziarie in Italia e all’estero: è stato advisor nel concordato Acmar e nell’acquisizione immobiliare di Prologis (TopLegal).
Lo Studio può vantare una forte competenza in vari settori: area finanziaria, fiscale e societaria, in particolare servizi di assistenza e consulenza per la redazione e l’implementazione della ristrutturazione aziendale, la ristrutturazione del debito e l’accordo speciale con i creditori (ex-artt-67.182 LF 160).
Nel 2016 Studio Signori ha vinto il premio “Tax Law Firm of the Year in Italy” assegnato da Global Law Experts. Lo Studio Signori è stato selezionato tra le migliori società di consulenza italiane nel settore ed il premio è stato consegnato allo Studio Signori per la sua competenza e professionalità.
Il fondatore, Saverio Signori, è un esperto in Finanza aziendale. Saverio ha operato e opera ancora per importanti società nazionali e multinazionali. Saverio è stato membro della Commissione promosso dal Ministero delle Attività Produttive (ora Ministero dello Sviluppo Economico) per la riforma dell’amministrazione straordinaria per le grandi aziende in stato di crisi.
Al momento è docente di Economia aziendale presso la LUISS School of Business and Economics di Roma.
Saverio è iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti di Roma. È inoltre abilitato nel ruolo di Revisore dei conti presso il Ministero della giustizia ed è consulente tecnico presso il Tribunale civile e penale di Roma.