Saverio Signori, in rappresentanza dello Studio Signori, ha curato gli aspetti fiscali e bilancistici della procedura di cessione del ramo food di Doreca S.p.A. a D&D S.r.l. e DAC S.p.A.
Lo Studio Legale Gemma & Partners ha assistito Doreca S.p.A nella cessione a D&D S.r.l. del suo ramo Food, tramite un team coordinato dal Partner Prof. Andrea Gemma e dagli Associate Elisabetta Mattozzi, Umberto Parmigiani e Leone Momigliano per gli aspetti Corporate e M&A
Contestualmente a questa operazione è stata ceduta anche la partecipazione del 30% detenuta da Doreca S.p.A. in D&D S.r.l. che, pertanto, risulta integralmente detenuta da DAC S.p.A.
Doreca S.p.A., è uno storico distributore indipendente nel canale Horeca (Hotellerie-Restaurant-Café).
Studio Signori si occupa di diritto e finanza d’impresa, è stato fondato nel 1987 a Roma dal commercialista Saverio Signori, esperto di Finanza Aziendale e specializzato in ristrutturazioni di debiti e procedure fallimentari. Saverio Signori è stato parte della Commissione proposta dal Ministero delle Attività Produttive (ora Ministero dello Sviluppo Economico) sulla riforma dell’amministrazione straordinaria per le grandi aziende in crisi. Saverio Signori è fautore del confronto culturale per quanto riguarda la crisi aziendale tra tutte le parti coinvolte nelle crisi aziendali.